IDRAPOINT - Lo specialista dell'idraulica online.

COMANDO REMOTO AERMEC PR3

COMANDO REMOTO AERMEC PR3

€ 105,55

PREZZO IVA COMPRESA

Informazioni tecniche dettagliate riguardanti il pannello di comando remoto semplificato PR3 per impianti di climatizzazione. Di seguito un riepilogo tecnico dettagliato utile per un installatore o tecnico specializzato:

1. Il pannello di controllo remoto PR3 consente di gestire le funzioni base (accensione/spegnimento, modalità di funzionamento, segnalazione allarmi) da una distanza massima di installazione di 150 metri per le unità dotate di scheda elettronica moducontrol.

2. Per le unità prive di moducontrol e con collegamenti superiori ai 30 metri, è necessario utilizzare l'accessorio SDP che consente collegamenti fino a 150 metri tra l'unità e il PR3.

3. Il funzionamento a freddo e a pompa di calore viene gestito tramite il pannello PR3, che è prioritario rispetto al pannello di controllo a bordo macchina. L'accensione/spegnimento e la modalità di funzionamento vengono gestiti dal PR3.

4. indicazioni dettagliate sui collegamenti elettrici per diverse configurazioni di impianto, specificando i cavi e le procedure da seguire per garantire un corretto funzionamento del sistema.

5. Viene fornita anche informazione riguardo alle norme di sicurezza da rispettare durante l'installazione e l'utilizzo dell'apparecchio, nonché sul corretto smaltimento delle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

In generale, istruzioni dettagliate per l'installazione, il collegamento e l'utilizzo del pannello di controllo remoto PR3 in combinazione con diverse unità di climatizzazione, fornendo indicazioni precise per garantire un'installazione corretta e sicura.