- Il MAGIS COMBO V2 è una soluzione ibrida "factory made" di Immergas, assemblata direttamente in fabbrica a Brescello di Reggio Emilia, progettata per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda.
- È disponibile in diverse potenze, da 4 a 16 kW, sia nella versione istantanea che nella versione per solo riscaldamento ambiente.
- La versione istantanea consente il collegamento in serie al bollitore separato per integrare il solare termico per la produzione di acqua calda.
- La versione per solo riscaldamento è predisposta per l'abbinamento al bollitore sanitario separato.
- L'unità interna della MAGIS COMBO V2 è costituita da un generatore a condensazione e da un modulo idronico integrato per lo scambio di energia tra il circuito frigorifero e il circuito dell'acqua dell'impianto.
- L'unità esterna è disponibile in versione monofase per i modelli da 4, 6 e 9 kW e in versione monofase e trifase per i modelli 12, 14 e 16 kW.
- Il MAGIS COMBO V2 si installa in spazi contenuti sia ad incasso sia all'interno.
- Il documento sottolinea i vantaggi dell'utilizzo di fonti rinnovabili, il risparmio energetico, l'aumento del valore degli immobili e la possibilità di raffrescare gli ambienti in estate.
- Viene menzionata la possibilità di abbinare il MAGIS COMBO V2 agli impianti fotovoltaici Immerenergy per massimizzare l'efficienza energetica.