DETTAGLI DEL PRODOTTO
TRIO V2/TRIO MONO V2 È IL GRUPPO IDRONICO PROGETTATO PER ABBINARSI A DIFFERENTI FONTI ENERGETICHE E CREARE SISTEMI IBRIDI COMPATTI CON GRANDE VERSATILITÀ PER OFFRIRE PIÙ SOLUZIONI NEGLI EDIFICI DI NUOVA COSTRUZIONE.
GRAZIE ALLA VERSATILITÀ DI TRIO V2 IL PROGETTISTA PUÒ REALIZZARE DUE DIVERSI SISTEMI SCEGLIENDO OGNI VOLTA IL PIÙ ADATTO.
- SISTEMA PLUS IN IMPIANTI CON TRIO V2 INTEGRATO DA POMPA DI CALORE AUDAX E CALDAIA A CONDENSAZIONE PER IL SOLO RISCALDAMENTO A SERVIZIO DEL
- SISTEMA COMBI PER IMPIANTI CON TRIO V2 INTEGRATO DA POMPA DI CALORE AUDAX E CALDAIA A
CONDENSAZIONE ISTANTANEA
TUTTI I SISTEMI DEVONO ESSERE INSTALLATI IN UNO DEI DUE CONTENITORI PREDISPOSTI:
- SOLAR CONTAINER, TELAIO DA INCASSO
- DOMUS CONTAINER, ARMADIO TECNICO DA INTERNO
PER INTEGRARE L’ACQUA CALDA SANITARIA ANCHE COL SOLARE TERMICO, OCCORRE UTILIZZARE L’APPOSITO KIT OPZIONALE.
IL COMPLETAMENTO DEI SISTEMI E DESCRITTO NELLE PAGINE SEGUENTI TENENDO CONTO CHE ALCUNI COMPONENTI SONO NECESSARI, ALTRI SONO SPECIFICI E VANNO VALUTATI IN FUNZIONE DELLE SCELTE PROGETTUALI.
Il TRIO V2/TRIO MONO V2 è composto da diversi componenti, tra cui un bollitore sanitario a doppio serpentino in acciaio inox da 160 litri, elettronica con scheda gestore di sistema integrata, gruppo idraulico di distribuzione e vari valvole e termometri. Tutti i componenti sono coibentati per evitare dispersioni termiche e formazione di condensa.
Il documento descrive anche due sistemi ibridi realizzabili con il TRIO V2: il sistema PLUS che integra una pompa di calore AUDAX e una caldaia a condensazione per il riscaldamento del bollitore, e il sistema COMBI che integra una pompa di calore AUDAX e una caldaia a condensazione istantanea.
Viene inoltre menzionato il pannello remoto fornito di serie con il TRIO V2/TRIO MONO V2, che consente di controllare e gestire l'impianto da remoto, impostare le varie configurazioni del sistema e monitorare temperatura e umidità.
Infine, il documento elenca vari accessori applicabili ai sistemi TRIO V2/TRIO MONO V2, tra cui i contenitori per installazione come il SOLAR CONTAINER e il DOMUS CONTAINER, e i gruppi di allacciamento per facilitare l'installazione. Viene anche menzionato il kit opzionale per integrare l'acqua calda sanitaria con il solare termico.
In sintesi, il TRIO V2/TRIO MONO V2 offre una soluzione completa e versatile per l'installazione di impianti idronici ibridi, garantendo riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria in modo efficiente e compatto.